Esperto revisore legale in studio a Belluno


Chi cerca un revisore legale affidabile e serio a Belluno può rivolgersi ai Dott. Gianluigi De Biasi e Dott.ssa Elisa De Biasi, noti commercialisti ed economisti d'impresa. Nel loro studio contabile, i due Dottori affiancano le aziende del territorio fornendo consulenza societaria, amministrativa e fiscale, inclusi servizi di revisione contabile e consulenza al bilancio. 


Nella lora attività di revisore legale e fiscale, i Dott. De Biasi si occupano di coprire ogni aspetto e adempimento amministrativo previsto dalla legge, assolvendo alle funzioni di sindaco e revisore in società commerciali ed enti che prevedono il controllo legale dei conti Due diligence per le piccole e medie imprese. Inoltre, si occupa di fornire le certificazioni di bilancio per startup e PMI innovative. Chiama lo studio di Belluno per saperne di più sull'attività di revisore legale e finanziario.

Assistenza legale e amministrativa

analisi finanziarie

Il cliente è al centro dell'attività dello studio dei Dott. Gianluigi ed Elisa De Biasi. I revisori legali, commercialisti ed economisti d'impresa ricevono nel suo studio di Belluno, fornendo assistenza legale alle piccole o medie imprese che necessitano di un professionista in grado di applicare la normativa vigente con attenzione e professionalità. I Dottori utilizzano procedure di revisione in linea con i principi contabili italiani ed internazionale per verificare l'attendibilità del bilancio dei suoi clienti e assicurarne sempre l'adeguatezza. Per garantire un ulteriore servizio, i Dott. De Biasi è iscritto al Registro dei Revisori di Belluno: ciò significa che il revisore legale può assumere incarichi amministrativi nei Collegi Sindacali in modo da poter controllare in maniera interna e capillare il bilancio e l'attività contabile aziendale.


Cosa fa un revisore legale?

assistenza contenziosi tributari

Il revisore legale è una figura molto importante nel contesto aziendale, che si occupa non solo di redarre il bilancio, ma anche di predisporre il lavoro di revisione dopo un'accurata analisi delle procedure e dell'organizzazione dell'azienda. Inoltre, è suo compito verificare e controllare il sistema di controllo interno (audit), così come assicurarsi che i conti e i documenti contabili siano redatti nel rispetto delle normative e delle procedure previste dal regolamento interno ed esterno dell'azienda. 

L'attività del revisore legale dev'essere documentata nei più minimi dettagli, in quanto deve mostrare conformità al principio di revisione n. 230. 


Lo studio di Belluno, nella figura dei Dott. Gianluigi ed Elisa De Biasi e dei loro collaboratori esperti, si pongono come valido alleato in tutte queste attività di revisione, seguendo i clienti con attenzione e cura e affiancandoli sempre con la massima professionalità. Chi si rivolge allo studio sa di poter contare su figure competenti in grado di rivelarsi partner irrinunciabili nell'attività quotidiana dell'azienda. Scegliere il giusto revisore legale, insomma, significa fare un piccolo ma efficace investimento sul proprio futuro.


Chiama lo studio di Belluno al +39 0437 931190 per informazioni sull'attività di revisore legale

Share by: